Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Clicca qui per ulteriori informazioni.
OK

Wonder Pets

Ecco i cuccioli EROI!

E se i vostri animali domestici diventassero dei supereroi senza poteri “sovrannaturali”, ma con la fantastica capacità di cooperare per il bene comune? Ebbene eccoli qui i Wonder Pets, animali da compagnia che diventano eroi, in un mondo animato!
Linny, Tuck e Ming Ming sono animali reali che i bambini possono scoprire in tutta la loro tenerezza! In ogni episodio, entrano a far parte di un mondo animato per salvare altri animaletti in difficoltà! E ci riescono sempre perché, seppur profondamente diversi, sono dotati d'intuito, coraggio ed intelligenza!
Ma chi sono questi Pets supereroi? Linny è un porcellino d'india, femmina. Chi di voi ne ha avuto uno? Sono animali intelligentissimi, buffissimi e simpaticissimi. E proprio la brillantezza mentale è ciò che fa di Linny il leader di questa strampalata squadra di soccorritori a quattro zampe. Eh già, perché nel gruppo c'è anche Ming Ming, un'anatroccola spensierata ed allegra, piena di verve. E' un po' spericolata, nel volo ed a terra, ma una testa matta nel gruppo ci vuole, no? Infine, c'è Tuck, la tartarughina sensibile del gruppo. Non ama l’attività fisica, ma ha un grande cuore. Si emoziona facilmente ed ama tutti gli animali indistintamente. Ma come nuota lei non nuota nessuno!
Sapete che questi curiosi animaletti spesso parlano cantando? E non canzoni qualunque, ma testi scritti dagli autori di Broadway! Pronti ad entrare in un universo di amicizia, solidarietà, mutuo-aiuto e musicalità? Non perdete Wonder Pets!