Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Clicca qui per ulteriori informazioni.
OK

Info costi

Costi e Modalità di Pagamento

I Clienti che vorranno attivarsi al servizio potranno farlo:

  • abbonandosi all’interno dell’app a 2,99€/sett.

oppure

  • cliccando QUI, usufruendo della promo 1 mese gratis e poi 4,99€/mese.

L’abbonamento è a tempo indeterminato.
Il costo del Servizio in abbonamento sarà addebitato sul conto telefonico in caso di abbonamento o sul credito telefonico in caso di prepagato.
Il servizio in abbonamento offrirà Video/giochi e altri contenuti da scegliere attraverso:

  • una vetrina (Home page) con i contenuti dei personaggi più famosi;
  • un ampio catalogo selezionabile con le seguenti categorie: Video, Giochi, Favole/ninne nanne, Audiolibri;
  • una determinata fascia di età per proporre solo quei contenuti al tuo bambino ed in particolare: 2-3 anni; 4-6 anni; 7-8 anni.

L’elenco completo, periodicamente aggiornato, dei Servizi accessibili attraverso l’App TIM SMART KID sarà visualizzabile all’interno dell’Applicazione stessa.

L’applicazione del Regolamento UE n. 2017/1128, del 14 Giugno 2017, consente al Cliente abbonato al Servizio TIM Smart Kid di poter fruire – nell’ambito del territorio dei paesi UE –di tutti i contenuti a catalogo, tramite accesso mobile. Per clienti abbonati al Servizio TIM Smart Kid si intendono i Clienti attivi in ambito mobile TIM con il Servizio attivo. I clienti TIM Smart Kid che accedono all’applicazione e sottoscrivono l’abbonamento al Servizio vengono riconosciuti tramite il proprio numero di cellulare (MSISDN). Il Paese di residenza è individuabile dal numero di cellulare e dal documento di identità che il Cliente ha rilasciato a TIM in fase di assegnazione della SIM. Il Cliente TIM che accede all’applicazione per la fruizione del Servizio sulla rete mobile TIM utilizza APN Telecom. L’indirizzo IP assegnato durante la sessione è sempre italiano (in quanto fornito dal proprio operatore) anche se l’accesso avviene dall’estero, nell’ambito del territorio UE.

La fruizione dei contenuti fuori dal territorio Italia non saranno in zero rating (funzionalità valida solo in Italia) e quindi prevederà il consumo di GB in base al proprio piano tariffario in vigore con l’Operatore di riferimento.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 c.c., in caso di mancato pagamento degli importi dovuti a Telecom Italia relativamente al Servizio, Telecom Italia avrà la facoltà di risolvere il presente contratto, mediante invio di SMS inviato al Cliente con un preavviso di 7 giorni. Con detta risoluzione, il Cliente avrà l'obbligo di corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti fino alla data dell'avvenuta risoluzione comprensivi degli interessi di mora, fatto salvo il diritto di Telecom Italia al risarcimento del maggior danno subito.

Telecom Italia informa che, per finalità statistiche di diagnostica e di tracciamento dell’utilizzo dell’Applicazione, verrà utilizzato un software denominato “Digital Marketing”. Il Cliente potrà consultare le informazioni sulla Privacy ed effettuare la disattivazione del software come indicato nelle informative dei fornitori, disponibili sull’App TIM Smart Kid e sul sito www.tim.it.