Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Clicca qui per ulteriori informazioni.
OK

Info costi

Costi e Modalità di Pagamento

I Clienti che vorranno attivarsi al servizio potranno farlo:

  • abbonandosi all’interno dell’app a 2,99€/sett.

oppure

  • cliccando QUI, usufruendo della promo 1 mese gratis e poi 4,99€/mese.

L’abbonamento è a tempo indeterminato.
Il costo del Servizio in abbonamento sarà addebitato sul conto telefonico in caso di abbonamento o sul credito telefonico in caso di prepagato. L’acquisto del Servizio è riservato ai Clienti maggiorenni.
Il Servizio in abbonamento offrirà:

  • una vetrina (Home page) con i contenuti dei personaggi più famosi;
  • un ampio catalogo selezionabile con le seguenti categorie: Video, Giochi, e contenuti Audio (es favole, ninne nanne);
  • la possibilità di creare dei profili per il bambino indicando genere e fascia di età per proporre i contenuti più adatti al bambino ed in particolare: 2-3 anni; 4-6 anni; 7-8 anni;
  • La possibilità di utilizzare alcune funzionalità di sicurezza proposte dalla applicazione quale, a titolo esemplificativo, la possibilità di configurare il tempo massimo di utilizzo della applicazione da parte del bambino.

L’elenco completo, periodicamente aggiornato, dei Servizi accessibili attraverso l’App TIM SMART KID sarà visualizzabile all’interno dell’Applicazione stessa.

L’applicazione del Regolamento UE n. 2017/1128, del 14 Giugno 2017, consente al Cliente abbonato al Servizio TIM Smart Kid di poter fruire – nell’ambito del territorio dei paesi UE –di tutti i contenuti a catalogo, tramite accesso mobile. Per clienti abbonati al Servizio TIM Smart Kid si intendono i Clienti attivi in ambito mobile TIM con il Servizio attivo. I clienti TIM Smart Kid che accedono all’applicazione e sottoscrivono l’abbonamento al Servizio vengono riconosciuti tramite il proprio numero di cellulare (MSISDN). Il Paese di residenza è individuabile dal numero di cellulare e dal documento di identità che il Cliente ha rilasciato a TIM in fase di assegnazione della Carta SIM. Il Cliente TIM che accede all’applicazione per la fruizione del Servizio sulla rete mobile TIM utilizza APN Telecom. L’indirizzo IP assegnato durante la sessione è sempre italiano (in quanto fornito dal proprio operatore) anche se l’accesso avviene dall’estero, nell’ambito del territorio UE.

La fruizione dei contenuti fuori dal territorio Italia non saranno in zero rating (funzionalità valida solo in Italia) e quindi prevederà il consumo di GB in base al proprio piano tariffario di riferimento.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 c.c., in caso di mancato pagamento degli importi dovuti a Telecom Italia relativamente al Servizio, Telecom Italia avrà la facoltà di risolvere il presente contratto, mediante invio di SMS inviato al Cliente con un preavviso di 7 giorni. Con detta risoluzione, il Cliente avrà l'obbligo di corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti fino alla data dell'avvenuta risoluzione comprensivi degli interessi di mora, fatto salvo il diritto di Telecom Italia al risarcimento del maggior danno subito.